IL RISVEGLIO DELLA DEA

Scritto sul retro del dipinto direttamente dall’artista su ispirazione
.. la Dea si risveglia in me.. Dolce soave e leggera … con il potere della Natura, la Madre dalla quale proviene ed appartiene, la Dea che manifesta la regalità divina, il Dio Amore… La donna Dea ora ha desiderio di un nuovo cammino, dopo questo risveglio…. non si nasconde più, si fa vedere e delicatamente si mostra al mondo nella sua interezza. Io Sono Dea … Coraggiosa, leggiadra, delicata e sublime, ci indica la via da percorrere…. senza timore e grande coraggio nel manifestare la Sua Bellezza, la Sua Luce, la Sua Pace,la Sua Gioia… Io Sono…
La Dea Ascolta la musica, quell’armonia celestiale e così inebriante che trasforma e trasmuta ogni anima in unione con il Tutto…
Senti la melodia, ascolta la voce del canto della Dea… Sorgi e risveglia il tuo cuore e non temere … Vivi la vita con Amore, passione e desiderio…. Vivi l’Amore perché l’Amore ti cerca e ti Ama e ti fa vibrare su l’ebbrezza del nuovo giorno del risveglio del cuore … Ama.. Ama.. Ama … Non temere Ama … Canta l’Amore dell’Amato! Ama.. Ama.. Ama …Risveglia l’amore in te e librati soavemente lasciandoti trasportare dalla brezza leggera che sussurra dolcemente l’Amore come un soffio leggero … impercettibile talvolta, ma sconvolgente ed inebriante…. Il Soffio dell’Amore… Amore… Amore….