Omar Pedrini Sabato 29 novembre protagonista della terza steelbloom session presso Milan Bergamo Airport.
Un nuovo appuntamento tra musica, parola e ricerca artistica. Media partner Rai Isoradio.
Le steelbloom sessions, il format culturale promosso da steelbloom presso Milan Bergamo Airport, presentano un nuovo episodio dedicato al dialogo tra linguaggi creativi e identità contemporanee.
Sabato 29 novembre, nell’area partenze dello scalo bergamasco, i passeggeri in transito assisteranno a un incontro che alterna riflessione e musica dal vivo, confermando la vocazione del progetto come spazio dinamico e sperimentale.
Il talk, condotto da Gabriele Bròcani, autore, conduttore e regista di Radio Rai, esplorerà il tema “Le arti come ecosistema: l’interdisciplinarità come nuova forma di identità artistica”.
Ospite d’eccezione sarà Omar Pedrini, musicista e autore, che accompagnerà l’intervista con interventi musicali alla chitarra.
Questa edizione introduce un elemento di rilievo: la media partnership con Rai Isoradio, che sostiene e amplifica la diffusione del progetto, riconoscendo il valore culturale delle steelbloom sessions come iniziativa capace di integrare creatività ed esperienza di viaggio.
Le steelbloom sessions nascono come piattaforma in continua evoluzione, pensata per portare contenuti culturali in un contesto quotidiano e ad alta intensità di pubblico.
Una modalità che ridefinisce il ruolo degli spazi aeroportuali come luoghi di incontro tra idee, discipline e narrazioni.
